Elaborare AutoShow Racalmuto 2018, un trionfo!

Elaborare AutoShow Racalmuto 2018, un trionfo!

I numeri in crescita dell’Elaborare AutoShow a Racalmuto sanciscono una lampante riusultato: un trionfo con ben 160 auto presenti, tra cui 11 fuoristrada portati da Elaborare 4×4! Tanta infatti è stata l’affluenza di pubblico con 1500 spettatori venutiu da tutta la Sicilia per ammirare le vetture elaborate e partecipare ai circa 120 turni di pista da 25′, maggiore della scorsa edizione di Modena, che hanno partecipato alle gare di tuning e audio, con premi speciali a Nitro Race, Team di Drifting Power Drift Team di Marco Stellino, all’Abarth Club Trinacria e al best in show Mini Cooper racing con motore BMW da 400 CV.

Club presenti Elaborare AutoShow

All’Elaborare AutoShow di Racalmuto è stat molto ampia la risposta dei club di fan del tuning come l’Abarth Club Trinacria presente con 31 vetture e gli affezionati Streeters di Palermo e il Lancia Club Sicilia. Immancabili i turni in pista gestiti sapientemente da Michelangelo Romano responsabile dell’autodromo Valle dei templi. Non sono mancati i trofei di estetica targati elaborare così come le gare audio con il supporto di Francesco Siracusano e del suo team.

Fuoristrada a Elaborare AutoShow

Per gli appassionati di fuoristrada una novità li attendeva…con un aerea riservata ad Elaborare 4×4 che ha esposto ben 11 mezzi preparati che hanno calamitato l’attenzione del pubblico.

Elaborare AutoShow – Spettacolo e grandi performance

Lo spettacolo proseguiva con i sexy car wash delle ragazze MaFra e il drifting di Marco Stellino e Claudio Palermo affiancati dallo stuntman Angelthedevil con la sua fedele moto KTM. Infine diverse aziende hanno esposto i loro prodotti come Nitrorace con ben 3 box allestiti, Labocosmetica, Alcar, Mak e Policlinicar.

L’articolo Elaborare AutoShow Racalmuto 2018, un trionfo! proviene da ELABORARE.